Ombudsman
Al fine di garantire una maggior soddisfazione per tutti gli interlocutori di Sonae Sierra, abbiamo creato il Sierra Ombudsman.
Come funziona?
Il Sierra Ombudsman funziona come un intermediario a cui tutti gli interlocutori dell’azienda possono rivolgersi, facendo presente le loro istanze, suggerimenti e reclami, con la garanzia che questi verranno portati avanti e verificati e che, qualora possibile, le circostanze che li hanno causati verranno corrette.
Ogni qualvolta venga contattato da qualsiasi dei paesi in cui Sonae Sierra opera, il Sierra Ombudsman deve analizzare i fatti in maniera obiettiva; questo porterà sia alla loro correzione, sia alla giustificazione del mantenerli. In ogni caso, il Sierra Ombudsman si impegna a rispondere a chiunque gli si rivolga.
Come posso parlare al Sierra Ombudsman?
Per inoltrare qualsiasi domanda, suggerimento, idea o reclamo, puoi contattare il Sierra Ombudsman attraverso:
E-mail: ombudsman@sonaesierra.com
O telefono: + 351 93 200 4063