Chi siamo
Ć dal 1996, con lāapertura del flagship store Sephora sugli Champs ElysĆ©es, che il marchio francese ĆØ il protagonista di una vera rivoluzione nel mondo della cosmetica, introducendo per primo un nuovo modo di vivere la bellezza come lusso, gioco, seduzione, espressione di gioia di vivere. Di proprietĆ LVMH dal ā97, ad oggi vanta oltre 1900 store in tutto il mondo, di cui 130 in Italia.
Chiamarli store sarebbe riduttivo: Sephora ĆØ un āluogoā – fisico ma non solo – in cui poter vivere unāesperienza beauty a tutto tondo. In un panorama sempre piĆ¹ dinamico ed in evoluzione, il beauty brand francese si ĆØ trasformato negli anni in una vera e propria beauty community in cui poter scoprire le ultime novitĆ , acquistare prodotti innovativi, sperimentare nuovi servizi, vivere unāesperienza di shopping multicanale e confrontarsi con esperti o altri beauty-addicted per ricevere feedback e tips sui prodotti e il modo di utilizzarli